Come installare la Gcam su Redmi Note 7 e Xiaomi Mi 9

Come installare la Gcam su Redmi Note 7 e Xiaomi Mi 9: una semplice guida passo dopo passo.

Siete felici possessori di Redmi Note 7 e Xiaomi Mi 9 e volete spingere la vostra fotocamera ad un livello superiore?

Bene, non vi resta che seguire la nostra guida.

Come installare la Gcam su Redmi note 7 e Xiaomi Mi 9

Nel 2019 Xiaomi ha presentato diversi dispositivi che puntano molto sul lato multimediale.

La casa cinese infatti sta cercando di colmare il gap che la distanziava dai top competitor del panorama tecnologico.

Xiaomi Mi 9 offre un comparto fotografico interessante: sul posteriore è montata una camera da 48 Megapixel (Sony IMX586) affiancata da un sensore ultra wide angle da 16 Megapixel e da un tele-obiettivo da 12 Megapixel.

Invece il Redmi Note 7 monta una dual camera da 48+5 Megapixel anche questa è una fotocamera davvero interessante per il prezzo di vendita del telefono.

Ma per spingere le prestazioni multimediali al massimo ogni smanettone sà che esiste un applicazione chiamata Google Camera o Gcam che permette al dispositivo natio che la monta (Google Pixel) di essere un camera phone di tutto rispetto.

Ora vedremo come installare la Gcam sui due nuovi terminali Xiaomi:

Gcam su Xiaomi Mi 9

Installare la Google Camera su Xiaomi Mi 9 è relativamente semplice, vi basterà scaricare e installare un file apk che potete scaricare da questo link.

Vi verrà chiesto dal vostro browser di consentire di installare applicazioni da terze parti, date il consenso non preoccupatevi questa applicazione è virus free.

Gcam su Redmi note 7

Anche su Redmi note 7 installare la Google Camera è davvero un gioco da ragazzi, scaricate e installare questo apk sul vostro telefono.

Un messaggio di sistema vi chiederà di consentire al browser di installare applicazioni di terze parti, non preoccupatevi e acconsentite il software è totalmente sicuro.

Se avete altri dispositivi Xiaomi, e volete provare questa fantastica fotocamera targata Google, vi invitiamo a leggere la nostra guida

Come installare la Google Camera su tutti i dispositivi Xiaomi

Se volete acquistare i due terminali, vi lasciamo i badge di rimando ai vari e-commerce dove poterli acquistare in tutta tranquillità.

come-installare-la-gcam-su-redmi-note-7-e-xiaomi-mi-9-note7-amazoncome-installare-la-gcam-su-redmi-note-7-e-xiaomi-mi-9-64-amazon

Redmi Note 7 Global 4/64 su Banggood a soli 194€ con spedizione in 24h.

Per scoprire come acquistare dal noto e-commerce in tutta tranquillità, senza dazi, leggi la nostra dettagliata guida su come acquistare da Banggood.

redmi-note-7-banggood