Garanzia OnePlus ufficiale sui device venduti da qualunque store

Garanzia OnePlus ufficiale sui device venduti da qualunque store, come ad esempio Gearbest e Banggood!

Oramai OnePlus è una garanzia, e la maggior parte degli utenti Android si sono “convertiti” a questo brand vista la sua affidabilità, le prestazioni e l’esperienza utente restituita dai dispositivi OnePlus.

Una incredibile notizia è stata resa nota dalla casa cinese: anche gli utenti che acquistano dispositivi OnePlus da Cina potranno usufruire della GARANZIA UFFICIALE ONEPLUS!

Vi ricordiamo che se volete conoscere la garanzia residua del vostro OnePlus, oppure per vedere se è ancora attiva, vi basterà scrivere nella live chat del sito ufficiale riportando il codice IMEI.

garanzia-oneplus-ufficiale-banner

Garanzia ufficiale OnePlus: durata

Se avete acqusitato un device OnePlus da Cina, per attivare la garanzia ufficiale della casa madre vi basterà semplicemente attivare in vostro smartphone.

Cosa significa?

Che la garanzia ufficiale OnePlus comincerà a decorrere dalla prima accensione dello smartphone e non dalla data di acquisto!

La copertura della garanzia ufficiale è di un anno, che si va ad aggiungere alle garanzie offerte dai vari e-commerce.

Difetti coperti dalla garanzia OnePlus

La garanzia ufficiale, valida anche per gli smartphone acquistati da Cina, è riconosciuta in TUTTA EUROPA per dietti sia hardware che software!

Potrete usufruire della garanzia ufficiale nell’ipotesi in cui il device presenti polvere all’interno delle fotocamere, se si surriscalda troppo, per malfunzionamenti del touchscreen, carenza di segnale e tanto altro.

Come inviare il vostro smartphone OnePlus in assistenza

Per inviare il vostro OnePlus difettoso in assistenza, dovrete prima creare un account sul sito ufficiale, e poi aprire un ticket, c.d. RMA, cliccando su “Support” – “Repair Service” – “Request Repair“.

Dopo che avrete effettuato la rischiesta dovrete attendere la presa in carica della richiesta di assistenza.

Una volta aver aperto il ticket, vi consigliamo anche di inviare una email con il codice RMA e le problemantiche che presenta il vostro dispositivo OnePlus.

Quando la vostra richiesta verrà approvata riceverete una email, da parte del servizio clienti, contentente tutte le informazioni relative alla spedizione del vostro dispositivo.

Quindi, ora che non avete più scuse, che aspettate ad approfittare di una delle offerte per acquistare il nuovo top di gamma da Banggood o da Gearbest?

-Richiedi il miglior coupon, per acquistare il tuo nuovo OnePlus al prezzo più basso di sempre!-

Dove acquistare al minor prezzo

Per acquistare al minor prezzo e godere della garanzia ufficiale OnePlus, vi consigliamo gli affidabili e-commerce di Banggood e Gearbest.

Se non avete mai acquistato da questi due store, vi consigliamo di leggere le nostre relative guide all’acquisto: