Mi File Manager integra Google Drive: nuove funzioni MIUI


Warning: tempnam(): open_basedir restriction in effect. File(/tmp) is not within the allowed path(s): (/membri/fixialo/:/membri2/fixialo/:/membri/.dummy/) in /membri/fixialo/wp-content/plugins/wp-appbox/inc/getappinfo.class.php on line 417

Warning: unlink(): open_basedir restriction in effect. File() is not within the allowed path(s): (/membri/fixialo/:/membri2/fixialo/:/membri/.dummy/) in /membri/fixialo/wp-content/plugins/wp-appbox/inc/getappinfo.class.php on line 443

Mi File Manager integra Google Drive: nuove funzioni della MIUI!

Il successo di Xiaomi è dovuto, oltre all’incredibile rapporto qualità-prezzo dei suoi smartphone e prodotti in generale, anche al suo sistema operativo: la oramai famosa MIUI.

La MIUI è il sistema operativo homemade Xiaomi, una delle interfacce preferite dagli utenti Android proprio per la sua diversità da quella degli altri brand.

Per alcuni la MIUI presenta qualche mancanza, ma Xiaomi sta lavorando molto per rendere la sua personalizzazione la migliore di tutte.

Mi File Manager integra Google Drive: nuove funzioni della MIUI

mi-file-manager-integra-google-drive-header

Una funzionalità introdotta recentemente è l’integrazione di Google Drive all’interno del Mi File Manager.

Al giorno d’oggi su ogni smartphone Android è presente un file manager, che consente all’utente di muoversi tra i vari file presenti nel dispositivo.

Solitamente ogni brand ha un file manager proprietario, con funzionalità diverse tra loro.

Anche Xiaomi?

Si, anche Xiaomi ha il suo file manager: il Mi File Manager.

-Entra nel nostro gruppo di discussione Telegram!-

Con l’ultimo aggiornamento Xiaomi ha integrato nel suo Mi File Manager la possibilità di poter collegare un account di Google Drive.

Facendo ciò ha reso possibile controllare e spostare file dal dispositivo a Drive, e viceversa, in modo ancora più semplice.

mi-file-manager-integra-google-drive-image

Per chiunque non avesse un smartphone di Xiaomi, vi ricordiamo che è possibile scaricare e provare il Mi File Manager semplicemente scaricandolo dal Google Play Store.

 

Mi File Manager - free and easily
Mi File Manager - free and easily

 

Se il nostro articolo vi è stato utile, o meno, vi invitiamo a dirci la vostra nei commenti, in modo tale da poter confrontarci con voi.

Invece, se volete acquistare uno smartphone Xiaomi al prezzo più basso di sempre vi consigliamo i due e-commerce più famosi: Banggood e Gearbest.

Se non avete mai acquistato da Cina, ma volete approcciarvi agli acquisti da risparmiatori seriali, vi invitiamo a leggere le nostre guide dedicate: