Recensione Zaino Inateck CB1001S: sicuro e smart

Recensione Zaino Inateck CB1001S: Design, sicurezza e un tocco smart!

Questo prodotto è l’ennesima conferma della grande cura di Inateck nei dettagli e nella qualità dei suoi prodotti.

Design minimal ma di grande impatto, qualità dei materiali a livello molto alto, tasche anti borseggio e una presa USB sul lato sono le sue caratteristiche principali.

Recensione Zaino Inateck CB1001S: sicurezza, design.. ma soprattutto smart!

Acquista lo Zaino Inateck CB1001S al prezzo più basso su Amazon!

zaino-inateck-1

Il prodotto è realizzato in nylon ad alta densità, così da rendere il materiale impermeabile, a prova di polvere e resistente all’usura.

-Gruppo di discussione Telegram-

Come se non bastasse poi troviamo all’interno una copertura ulteriore da poter applicare sopra lo zaino per rendere ancora più sicuro dall’acqua il contenuto.

Questo ziano è stato progettato per contenere PC portatili fino a 15.6 pollici ma è possibile acquistare anche una versione da 17 pollici.

Recensioni prodotti Inateck

zaino-inateck-2

Nello scomparto del computer possiamo trovare due tasche in rete e un cavo USB, al quale è possibile attaccare un PowerBank e poter caricare un qualsiasi vostro dispositivo dalla porta USB posta sul lato dello zaino.

ziano-inateck-3

zaino-intaeck-4

Nel secondo scomparto troviamo invece 5 scomparti, uno grande che occupa l’intera larghezza dello zaino, due più piccoli appena sotto e 2 piccoli nel centro dove è possibile riporre penne o matite, troviamo anche una piccola tasca in rete chiusa da una zip.

Ovviamente non possiamo non nominare la cura nei dettagli trovando ogni rifinitura interna in pelle.

ziano-inateck-6

Sulla parte frontale troviamo invece, oltre al logo dell’azienda, due tasche, progettate per risultare difficili nelle aperture indesiderate, magari in luoghi affollati come la metro o altri mezzi pubblici.

Le due zip sono semi-nascoste dallo strato di nylon e in condizioni non ottimali, per esempio un tentato furto, risultano complicate da aprire, nonostante ciò in una normale condizione, quindi con zaino appoggiato da noi per prendere qualcosa al suo interno, le tasche non danno problemi nella loro apertura.

zaino-inateck-7 zaino-inateck-8

Sul retro troviamo due pannelli traspiranti e le bretelle in materiale traspirante, il tutto molto morbido e molto comodo da portare anche con un peso consistente al suo interno.

Troviamo anche nascosta al di sotto del pannello traspirante inferiore una tasca dove è possibile nascondere oggetti di valore come portafoglio, smartphone o cuffie.

zaino-inateck-9 zaino-inateck-10

Conclusioni

Lo zaino ha un design minimal molto accattivante, la sua parte smart, anche se molto semplice, risulta comoda in molteplici occasioni.

Il prodotto risulta molto curato sia negli interni che negli esterni ed è provvisto di vari scomparti in modo da poter organizzare il vostro materiale scolastico, lavorativo o qualsiasi cosa vorrete portare.

La zaino offre anche una buonissima sicurezza per prevenire eventuali furti e tutto questo ad un prezzo di poco inferiore ai 40 euro.

Un prezzo, praticamente, la metà dei vari zaini di marche più blasonate che non hanno nulla da invidiare a questo prodotto.