Ufficiale Xiaomi Mi Note 10: il telefono da consigliare?

Ufficiale Xiaomi Mi Note 10: il telefono da consigliare?

Dopo settimane di rumors e leaks ora è ufficiale: arriva in Europa Xiaomi Mi Note 10 e sarà in vendita già da domani, 6 novembre, a partire dalle 11:30!

E noi di FiXiaLo ve lo proponiamo già in offerta da Gearbest!

Ufficiale Xiaomi Mi Note 10: il telefono da consigliare?

Vediamolo più nel dettaglio.

Acquista su Gearbest ad un prezzo incredibile con coupon GBMINOTE10 ! Coupon valido dal 6 Novembre, ore 12:00 italiane!

ufficiale-xiaomi-mi-note-10-ufficiale

La prima fotocamera da 108 megapixel al mondo!

Xiaomi Mi Note 10 ha fatto tanto parlare di sé negli ultimi giorni, specialmente perché sarà il primo telefono al mondo con 5 fotocamere posteriori, ma non solo: sarà anche il primo telefono al mondo a montare come sensore principale il nuovissimo samsung da 108 MPX!

Lo stesso sensore che sarà montato anche sul Mi Mix Alpha, giusto per capire quanto Xiaomi abbia puntato sul comparto fotografico dei propri telefoni quest’anno.

-Gruppo di discussione Telegram-

ufficiale-xiaomi-mi-note-10-fotocamera

Siamo passati dai sensori da 12 MPX, come quelli montati sul Mix 3, a quelli da 48,come su Mi 9 e Redmi note 7, passando per il samsung da 64, montato sul Redmi Note 8 Pro, ed arrivando ora a 108, andando quasi a decuplicare la qualità fotografica grezza dei propri sensori in poco meno di un anno.

Per capire di cosa è capace questo sensore, questo è capace di scattare foto grezze ad una qualità superiore all’ 8k!

Inoltre troviamo 2 teleobiettivi, uno 2x e l’altro 5x, un grandangolo e un sensore apposito per le foto macro.

Tutto ciò ha permesso al mi note 10 di raggiungere la vetta di DxOMark con un punteggio di 121.

Ma le specifiche interessanti non finiscono qui.

Batteria Xiaomi Mi Note 10: da 0 a 100 in soli 65 minuti!

A bordo troviamo una batteria da ben 5260 mAh, che lo ergono a candidato principale per il premio di battery phone del 2019.

Specialmente se consideriamo che è abbinato al processore snapdragon 730g, versione migliorata di quello montato sul Mi 9t, che offre ottime prestazioni con un consumo contenuto, e ad uno schermo AMOLED, di cui parleremo nel prossimo paragrafo.

Insomma, dopo il Mi Max 3 dello scorso anno, quest’anno Xiaomi si riconferma regina indiscussa dei battery phone.

ufficiale-xiaomi-mi-note-10-cc9pro

Schermo curvo?

Infine abbiamo un pannello AMOLED, come accennato sopra, che consente, tramite il tema scuro, di aumentare ulteriormente l’autonomia grazie a questa tecnologia. Ma ha anche una resa dei colori irraggiungibile per un pannello LCD.

Non è finita qui: il display è curvo, il che rende inesistenti i bordi laterali, consentendo di avere un telefono ancora più full screen.

L’offerta di Gearbest

Potete già accedere ad un offerta IN ESCLUSIVA su questo telefono grazie a gearbest, ecco come fare:

  1. Se non avete un account dovete registrarvi seguendo questi semplici passi, cliccate su questo link e cominciate a seguire le istruzioni dell’immagine qua sotto. Se avete già un account andate al passo successivo:

Come registrarsi su gearbest

Successivamente basta cliccare sul pulsante Notifica d’arrivo sulla pagine del Note 10 per partecipare in esclusiva alla scontistica dedicata:

offerta esclusiva mi note 10

Una volta fatti questi due passi riceverete un coupon da utilizzare per comprare il vostro nuovo Mi Note 10

Ufficiale Xiaomi Mi Note 10: conclusioni

Insomma, avete visto come durante l’articolo abbiamo richiamato più volte altri dispositivi di Xiaomi, come da tradizione negli ultimi mesi.

Questo brand, recentemente, ha rilasciato diversi dispositivi anche troppo simili tra loro in grado di mandare in confusione anche gli utenti più appassionati.

Non questo è il caso:

qui abbiamo citato i vari dispositivi poiché Xiaomi ha preso le caratteristiche migliori e più apprezzati da questi e le ha unite in un solo dispositivo, che si candida per diventare il telefono da consigliare a tutti:

  • Per chi vuole la qualità fotografica qui troviamo il miglior sensore attualmente disponibile
  • Chi vuole le prestazioni trova un processore che nell’utilizzo quotidiano non fa rimpiangere il top di gamma, lo snapdragon 855. Anzi, con la questione consumi, lo si potrebbe anche preferire
  • Per chi vuole l’autonomia monta una batteria monstre

Fixialo News

E l’elenco potrebbe continuare per molto, quindi ci fermiamo qui per non annoiarvi

Insomma, noi non vediamo l’ora di provare questo Mi Note 10, e voi?

Fatecelo sapere sul nostro gruppo telegram o sulla nostra pagina Facebook. Intanto noi vi lasciamo, come promesso, con le offerte nelle diverse colorazioni: